Quote:
Originariamente inviato da chicca7474
Ciao,
se capisco bene hai delle VHS ad es. da 4 ore registrate in LP con il VHS, cioè sulla vidocassetta da 4 ore hai 8 ore di registrazione in LP.
A quanto ho capito e provato io con le mie VHS uguali identiche alle tue (ma corregetemi se sbaglio) succede questo:
- le tue VHS registrate in LP sono quindi registrate a 1/2 della qualità standard del VHS
- se tu riversi la VHS (originariamente registata in LP) sul Samsung impostato in modalità SP, la qualità resta praticamente uguale alla VHS
- se invece riversi la VHS (originariamente registata in LP) sul Samsung impostato in modalità LP, la qualità invece è 1/2 di quella della VHS, ovvero 1/4 della qualità originale!!!!!!!!!
Io ho provato e mi funziona così.
Tra l'altro io avendo un Sony da 40" se uso la modalità LP vedo un bel po' di quadratoni... Sul Samsung ho impostato come già detto 576P dato che non uso l'HDMI per i ben noti "saltellamenti"...
Ciao!!
Chicca
|
ok grazie mille io le vhs sempre in lp perche' se no le video mi occupavano troppo spazio,in piu' sinceramente non ci vedevo tutta sta differenza tra sp e lp nellle vhs..........mi sa che sara' un bel casino far stare una vhs da 8 ore su un singolo dvd,fin che non vedro' la qualita' di persona non credo sara' facile scegliere..........grazie a tutti!!!!!!!