Quote:
Originariamente inviato da Ikozzo
Simoxta, ottimo prezzo.
Compri da privato o azienda?
Ti ha dato anche una batteria in più?
|
Comprato con le promozioni da privato ma pagando come azienda (in soldoni tiro fuori 834€)
Senza che gli dicessi nulla ha detto che provava a regalarmi l'assistenza per 2 anni ma non ci stava come numeri prutroppo, cosi a conti fatti mi ha fatto un 50€ di sconto circa.. (la seconda batteria invece l'ho richiesta io

)
In ogni caso se lo comprate oggi, siate convincenti sul fatto che state comprando tecnologia già vecchia motivando la cosa col fatto che per esempio "avete ricevuto preventivi alternativi dalla concorrenza con CPU Penryn gia montate sopra, vedi ad esempio HP). Considerando che in fin dei conti è vero che alcuni brand hanno gia fatto l'evoluzione (anche se sappiamo bene che la differenza tra il refresh e il suo antenato è pressochè minima) il commerciale vedendovi un po' preparati cambierà assetto :P
E' arrivato a farmi i complimenti per la preparazione in materia, non prima però di aver provato a vendermi anche un Latitude per controbilanciare l'XPS, e alla fine mi ha richiamato sul cellulare per monitorarmi la situazione e chiarire ogni mio singolo dubbio, compreso quello delle ram video che sono DDR3
Cambiando momentaneamente discorso l'unico mio dubbio su questo portatile resta lo schermo che a quanto pare soffre di un angolo di visuale limitato (però la mia preoccupazione nel prendere un pannello più definito si manifestava con i giochi, dove pur non dovendoci giocare in maniera assidua, il giocare a ris non nativa mi avrebbe fatto girare notevolmente le scatole) :P