View Single Post
Old 07-01-2008, 14:12   #16
-z@mp-
Member

L'Avatar di -z@mp-

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da simmy2000 Guarda i messaggi
in effetti questo è proprio un bel dilemma...
io gli fps li ho sempre giocati su pc, ma vorrei uniformarmi definitivamente alle console perchè ormai non mi va più di smanettare sul pc!!
ho intenzione infatti di mandare in pensione la mia ps2 e comprare console (x360 o ps3) e una bella tv full hd. Detto questo a me piacciono molto gli fps (anche se pes regna!!!) e mi piacerebbe giocarci sulle console. devo provarci anche se non riesco ad immaginare come fare a mirare con un gamepad

...spiegatemi il principio di funzionamento del gamepad con gli fps!!!
Con l'xbox 360 (perfetta per gli FPS) Spari col grilletto, ti muovi divinamente con l'analogico sx e con il destro muovi la visuale... anche io giocavo sempre su pc e sull'xbox nn avrei mai immaginato di trovarmi bene... l'unico difetto del game pag è che se devi girarti 360° oppure sparare dall'altra parte dello schermo ci stai un pò... ma se devi sparare e muoverti contemporaneamente ti trovi benissimo col gamepad... infatti secondo me per gli fps la xbox 360 ci è nata... e il gioco te lo gusti = che al pc magari disteso in divano invece che seduto su di una sedia d'ufficio che per quato comoda sia nn supera l'amata poltrona o divano lol
-z@mp- è offline