io ho l'xbox360, per rispondere al tuo problema ti dico che quando ti da fallito il test dell'MTU non dipende affatto da che sia più o meno adatto il dato, infatti l'MTU per xboxlive deve essere almeno 1364 e non credo che ci siano connessioni al giorno d'oggi ad utilizzarne uno più basso, il problema nel tuo caso se ci fai caso e ti vai a leggere il dettaglio dell'MTU che ti spiega l'xbox è che devi accertarti di poter navigare sul web tramite l'apparecchio da te usato, che sia un modem o un router o un gateway, io non ho ben capito come è la tua connessione comunque, ti colleghi con l'xbox tramite il pc? e se si perchè fai cosi? non è di certo la soluzione migliore. comunque se ci spieghi qualcosa di più magari risolviamo il problema ma ti ripeto, l'MTU sbagliato potrebbe causare problemi per navigare ma per xboxlive dopo i 1364 vanno bene tutti.
PER YAKUZZ:
yakuzz scusa ancora, su optimizer io ho messo optimel setting e lui mi ha dato come MTU 1500 ma soltanto perchè è preimpostato secondo me, infatti sempre su optimizer nella verifica dell'MTU mi da 1492, poi siccome lui setta il windows per una connessione PPPoA allora automaticamente mi da il 1500, che comunque è modificabile manualmente sempre su optimizer, cosi ho provato a metterlo io a 1492 ma me lo avvetrte come un dato per una connessione PPPoE(giustamente) e a quel punto non posso salvarlo cosi, perchè la scheda di rete crederebbe a quel punto di avere una connessione PPPoE mentre invece nel router ce nè una PPPoA, sto optimizer secondo me fa più male che bene, cosa faccio?
|