View Single Post
Old 07-01-2008, 13:56   #1
beholder
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
[MI + sped] Palmare con GPS MITAC Mio 168

Causa mancato utilizzo (m'han regalato un mese dopo il tom tom "original") vendo palmare con GPS integrato in condizioni perfette (utilizzo scarsissimo, a dir poco). Inclusa (rotfl) una SD da 32 mega con la quale soffiarsi il naso.

Scatola completa di tutto il pattume, già testato con tom tom e con garmin senza problemi da segnalare.

Prezzo: 130 euro. Scendo rispetto a quanto pensavo corretto (150) perchè sono stufo di averlo in casa. Non tratto oltre ciò, se non volete cacciare i 130 non perdiamo tutti del tempo.

L'oggetto è disponibile per qualunque prova, e viene venduto con garanzia soddisfatti o rimborsati. Lo prendete, lo provate, se poi vi fa cagare me lo ridate entro un tempo ragionevole (funzionante, se dio vuole ) e vi rendo il malloppo al netto delle ss.

Una foto del cazzillo in tutto il suo splendore. Se volete posso anche mandare le foto del cazzillo fisico in mio possesso, ma tanto sono uguali a quelle online (è come nuovo).

Sono interessato anche a scambi.
Cerco una PS2 slim possibilmente modificata, oppure materiale tecnologico di vario genere (una videocamera digitale, lettori mp3, una cazzabubbola qualunque che mi sia piu' utile del palmare mo' che c'ho il tom tom ufficiale e non lo uso piu' come satellitare).
beholder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso