View Single Post
Old 07-01-2008, 12:27   #65
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2910
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Io vorrei che prima ti rispettassi le donne che sono costrette a vivere questo dramma personale.
Fabio, la legge 194 è per il rispetto delle donne.

Una legge che cerca di convincere una donna che l'aborto è solo un'operazione, e può essere usata come metodo di controllo delle nascite invece non la rispetta.

Il grosso del problema è che gli italiani pensano che questa legge permetta quanto scritto sopra, mentre lo vieta con tutte le forze.

La 194 deve essere conosciuta e rispettata. Oggi in italia non succede. Per niente.

Quote:
La legge accettata tramite un referendum nazionale non può essere rivista solo perchè qualche setta religiosa di maggioranza ritiene sbagliato attuarla.
La legge accettata tramite un referendum nazionale non può essere vanificata e calpestata quotidianamente solo perchè qualcuno crede che sia "a favore" della chiesa (e non conosce neanche che c'è differenza fra setta e religione).

Quote:
L'Italia è stato laico.
I preti vadano fuori dalle nostre lenzuola una volta per tutte.

fg
L'Italia è stato laico. Le persone che non credono nella democrazia e credono che inserire la libertà di culto nella carta dei diritti umani sia stato un errore è meglio aiutarle a capire cos'è la libertà.
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso