View Single Post
Old 06-01-2008, 23:30   #44
Bravonera2
Senior Member

L'Avatar di Bravonera2

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi
ocio cosa!?!
dimmi te cosa ti cambia se io ti dico che ho testato e montato la stragrande maggioranza di wb Tt?
basta che ti fai una ricerca sul forum e ti trovi pure dei commenti e foto.......
cambiato qualcosa?
non mi sembra il mio pensiero è uguale a quello di prima che poi è lo stesso delle altre 4 persone che hanno postato in sto th.....
mi fa piacere..
comunque vedi che se rileggi bene i miei post io non dico che sono c@zz@te quelle che dite (nella maggior parte) ma che solo sono soldi spesi inutilmente ai più... e che magari potrebbero essere spesi in altro modo..
Io mi sento in dovere di dire quello che penso e la mia seppur ridotta esperienza rispetto a te per far si che altri utenti spendano soldi inutilmente quando possono farlo, tutto qui.
I kit Ybris sono molto validi e così anche altri nomi più blasonati, ma per un utente "user" quei 9gradi totali in meno non fanno la differenza... Fanno la differenza invece i 100 euro in più o in meno... Tutto qui..