View Single Post
Old 06-01-2008, 18:57   #8
asylumyears
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Peppino.M Guarda i messaggi
Ciao

Dunque: il fatto che tu abbia istallato Premiere su un secondo disco non è cosa buona, infatti non hai fatto altro che DIVIDERE il programma i due parti poichè la maggior parte dei file di istallazione è andata a finire anche nell'altro disco. ( c: )
Il programma DEVE essere istallato dove ti viene consigliato in fase di istallazione e NON SU UN'ALTRO DISCO.

Parliamo adesso di quest'altro disco che dovrebbe essere fisicamente un'altro disco e non una partizione del primo.
I file video dovresti acquisirli sul secondo disco che dovrebbe essere vuoto e perfettamente deframmentato.

Proviamo a seguire questi due fondamentali consigli e poi ci fai sapere.

Per quanto riguarda il PC vorrei sapere le caratteristiche tecniche tipo:
SK MADRE
SK VIDEO
MEMORIA
PROCESSORE
CHIPSET
SISTEMA OPERATIVO
SCHEDA di ACQUISIZIONE

Ciao Pino NA
a breve riinstallo premiere su c, intanto ecco quello che ho so sul mio pc (ho usato sisandra). non sapendo quasi niente di hardware, schede madri e tutto il resto potrei essere impreciso.

scheda madre : asus p5vd1-x
scheda video : radeon 9550

io il chipset non so proprio cosa sia, con sandra sono venute un sacco di informazioni non so di preciso cosa ti serve.
model: asus standard host bridge
bus: intelAGTL+
sistema operativo: pentium 4 intel 3.00GHz windows xp service pack 2

cosa ti serve sapere sulla memoria?
per quanto riguarda la scheda di acquisizione, come controllo? nonescludo che il mio computer faccia tutto tramite la scheda video.

grazie del tempo che usi per aiutarmi!

giulio
asylumyears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso