View Single Post
Old 06-01-2008, 18:57   #2
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
è un pò tutto a mio avviso

innazi tutto la pasta , anche essendo bianca, è meglio che la metti in un altro modo : o metti UN SOLO chicco di riso e poi metti il dissi sopra, oppure (come faccio io) metti un chicco di riso (sempre uno solo), poi spalmi con il dito e metti su il dissi

poi il case ha delle colpe.......prima di tutto non ha ventola posteriore che aiuta molto....ma questa potresti inserirla tu.......però purtroppo ha un difetto gravuccio : gli hd praticamente sono all'altezza della cpu e quindi l'aria calda che generano la prende sia la cpu che il chipset....quindi forse sarebbe oppurtuno prendere un altro case (non necessariamente un chakra...basta un case economico che abbia l'opportunità di inserimento ventole frontali e posteriori e il castelletto degli hd piu in basso.....però occhio alla scelta perchè deve entrarci quella vga che mi pare lunghett )

con questi accorgimenti a mio avviso riuscirai a calare di un pò le temperature.......molto probabilmente 2 gradi circa grazie alla pasta stesa meglio così non fa effetto contrario (creare spazi tra cpu e dissi), altri 4-5 gradi (che sono molti) grazie ad una ventilazione piu curata e di certo un bel pò di gradi allontanando gli hd da quella posizione
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso