Quote:
Originariamente inviato da axelv
Bene ragazzi, vedo che il problema comincia ad essere comune. Io come sicuramente ho già scritto, ho anche provato a sostituire l'apparecchio ma il problema rimane. Non ho idea di come si possa risolvere questo problema. Ho solo avuto conferme che è il movimento dell'HD che crea questi disturbi e sinceramente a me danno una noia incredibile! Infatti io adesso purtroppo lo uso solo per registrare: divx, dvd li guardo con l'home theatre, sempre della Philips. SOno deluso e mi girano le scatole, immaginatevi voi, non posso guardare niente di registrato direttamente dal recorder! Queste aziende dovrebbero essere boicottate totalmente! Il televisore non lo cambio nemmeno per idea, funziona perfettamente. Ma nessuno ha provato con una scart molto isolata o magari con quella con i connettori d'orati???
|
Dopo innumerevoli prove ho risolto il problema delle strisce orrizzontali (disturbi) in fase di riproduzione.
Il mio televisore SONY Trinitron 29'' ha due prese scart. L'ultima prova fatta è stata proprio quella di cambiare la presa scart del televisore e le strisce sono sparite. Quindi tutto ok!!!