Differenza tra dissipatori a liquido (commerciali) e ad aria
Ciao a tutti devo acquistare un nuovo dissipatore per la mia cpu, solo che sono piuttosto indeciso se liquido o aria! C'è tanta differenza tra le due? (specialmente per quanto riguarda le temperature). Per la mia scelta a liquido avrei pensato unicamente al ThermalTake Kit a liquido completo BigWater, un dissipatore a liquido della thermaltake per il processore, dal costo anche abbastanza contenuto. Dall'altro lato, con gli stessi soldi, anzi meno, posso prendere un buon dissipatore zalaman ad aria. Ora la domanda finale è: qual'è il migliore dei due? Mi consigliate questo dissipatore a liquido oppure (con gli stessi soldi o meno) un buon dissipatore ad aria?
Thermaltake Armor | Alimentatore Corsair 620W | Asus Maximus Formula | Intel Core duo E2180 @3.0 Ghz (375x8) | RAM DDR2 Geil 4Gb (2x2Gb 1066 Mhz) | Ati Radeon HD 6850 | HD 2x WD Raptor 74Gb Raid0 + WD 500Gb + HD Esterno 500Gb | Tastiera Logitech g15 + Mouse Razer Naga | Doppio Monitor Samsung 24" + 22" | Casse Logitech X-530 | Fastweb 20Mega
|