|
mister giogio
io sono daccordo con mentalrey
Ti faccio un esempio:
tempo fa acquistai un lite-on ed il mio negoziante mi disse:
incredibile pensa che non li vuole nessuno perchè è una marca poco conosciuta eppure pensa che sono ottimi anzi...alcuni modelli con determinati firmware sono imbattibili per copiare giochi protetti.....
Un'altro piccolo esempio: ho appena fatto un ponte wireless con un Us Robotics 9113 (c'è un thread al quale sono iscritto) e pensa che ho fatto fatica a trovarlo perchè non lo trovavo pur essendo uno dei migliori.
E le casse?
Beh...quasi tutti i negozi hanno i classici modellini schifosi delle creative o trust ecc.. perchè la gente li conosce, perchè costano poco e perchè si vendono in fretta liberando in fretta il magazzino (che ha dei costi). Nel mio paese (che pure fa 20000 abitanti) secondo me se il negozietto vicino a casa mia vendesse le empire nessuno glieli comprerebbe perchè sono prodotti per gente che smanetta, che si documenta mentre la massa NON si cura di queste cose.
Cmq secondo me tempo un mesetto si troveranno anche in altri posti; io per esempio a Milano le empire r-3800 non le trovato da essedi mentre le ho trovato in un altro negozio di quelli indicati come rivenditori empire che mi ha addirittura fatto uno sconto.
ciao
|