Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ma io non ho mica detto che non possiedo il Trilogy.  Li possiedo tutti. Semplicemente stavo facendo il discorso che gli episodi regolari li possiedo tutti. Non parlavo di collezione. Per questo il Trilogy ed Ultimate non li conto. Sono edizioni speciali. Specificando che anche l'ultimo, Armageddon è una sorta di Trilogy, però è da considerare episodio inedito e quindi da considerare episodio regolare. Infatti ha una sua storia, nuovi boss,ecc. Se devo citare i MK che possiedo, beh...tieni conto che possiedo anche molti stessi episodi di altre versioni.
Praticamente gli unici che mi mancano realmente sono degli spin-off, ossia Mortal Kombat Mithologies: Sub-Zero ed Mortal Kombat Special Force.  Anche se son due titoli pietosi.  Ma sono alla ricerca. 
Poi per possederli completamente tutti è difficile. Tipo Deception ce l'ho per PS2. Però la versione GameCube ha in esclusiva Goro e Shao Khan giocabili. Quella PS2 ed XBox no.
p.s. tra l'altro in questo periodo mi sto rileggendo il fumetto. 
|
No io intendevo solo la collezione completa su PC (1,2,3,trilogy e 4), quella è li' in vetrinetta con tutti i cartonati a far bella mostra, so' soddisfazioni