Quote:
Originariamente inviato da oldseawolf666
E' inutile e incoerente continuare a difendere Vista, ora come ora....lo dicono tutti ma proprio tutti...critica, riviste specializzate, siti...che allo stato attuale i contro sono immensamente superiori ad i pro.......quindi č inutile che tu insista ...vai su un sito a caso a vedere i test a confronto e vedrai chiaro come il sole che ci sono cali prestazionali da paura......la stessa Microsoft lo ha riconosciuto...ed č ora che tu te ne convinca...
Vista sarā il futuro...ma per ora non un futuro migliore....e cmq obbligato....non scelto
|
E' la tua opinione come altre, se vai sul thred di Vista ci sono altre migliaia di persone che dicono il contrario, non credo si possa considerare la tua posizione coerente ed utile al contrario della mia e viceversa; io ho fatto girare i 2 sistemi operativi con delle ottimizzazioni ed il gioco ....
se usi Vista per 2 mesi almeno, non torni piu' indietro quando avrai apprezzato e capito il SO....
se lo istalli e fai qualche prova e normale che non basta.
Ho appena istallato l'Upgrade per le DX10 ed i 163.25 per esempio...
http://www.pctuner.net/download/sche...ctX10_upgrade/
sono sui 30fps tutto su High e qualcosa su Very High, scometti che la qualita' die miei 25-30fps tu in DX9 non c'e l'hai ??
...si, ma vai piu veloce e' vero

vai a 35fps perche' di quello stiamo parlando....
C'e da ottimizzare qualcosa, ovvio, non a caso la SP1 e' quasi pronta, ma a distanza di un anno si puo' fare gia' il passaggio, io ho decine di titoli che vanno benissimo sotto vista, qualche FPS in meno, si ma io ho le DX10 da godermi ,quest'anno ne vedremo delle belle, per me e' quanto basta.
P.