View Single Post
Old 06-01-2008, 01:54   #11
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da Valexvts Guarda i messaggi
ciao , ho visto che parlavi del vw202s , ti posso assicurare che è un ottimo monitor e specialmente per il prezzo basso a cui viene venduto . cmq non ho capito il discorso del mac mini che si vede male tramite adattatore.. io sul macbook mi capita di usarlo in vga tramite adattatore mini-dvi ->vga e si vede benissimo , il macmini mi pare abbia una dvi standard quindi meglio ancora
Sì in effetti sembrerebbe un ottimo monitor...però non ha l'ingresso DVI, nel thread ufficiale del mini due utenti sono stati cortesi e dopo mia richiesta hanno fatto la prova, risultato: uno vedeva righe verticali e uno diceva che l'immagine era sfocata. Quindi per non correre rischi vorrei un monitor con ingresso DVI. Hai qualche consiglio in merito?

Oggi tra l'altro ho visto da MW in offerta a €140 un Acer AL2016W, come lo reputi? Peccato che non ha DVI, comunque vorrei farlo prendere a mio padre per collegare un PC (non Mac) per navigare internet e per office. A me dalle caratteristiche è sembrato buono, tu cosa ne pensi?
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso