View Single Post
Old 05-01-2008, 21:32   #1
giuliano61
Senior Member

L'Avatar di giuliano61

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
errore di trascodifica in encore DVD vi prego aiutatemi

speriamo che fra voi che leggete ci sia qualcuno che mi possa aiutare perchè non sò veramente più che fare.
andiamo x ordine qualche giorno fà dopo aver finito di editare un filmato della mia piccolina con premiere pro che già da qualche giorno mi diceva che non trovava un file e mi pregava di rinstallare tutto (cosa che ho fatto più di una volta ma senza risultato), sono andato a finire il film con encore dvd 2.0 e quì viene il bello mi dà errore di trascodifica.
ho pensato all'errore che mi dava premiere e ho pensato che mi avesse prodotto un filmato danneggiato e quindi ho provato a caricarne 1 già fatto ma niente stesso errore!encore dvd non ne vuole più sapere di fare la trascodifica!
mi armo di pazienza e formatto il tutto appena rinstallato windows media center installo premiere e encore e premiere mi da lo stesso errore e mi chiede di ristallarlo(naturalmente dopo averlo rinstallato va uguale!) mentre encore mi da ancora lo stesso errore di trascodifica!
penso di aver fatto qualche errore di driver o quantaltro e riformatto ! niente da fare!
chiamo qualche amico e qualcuno mi dice forse media center sul tuo pc non funziona effettivamente era quello del portatile, e allora riformatto e installo xp professional service p. 2
stessa storia appena parte premiere mi da errore e mi dice di ristallarlo e encore di da errore di trascodifica
riformatto tutto e installo solo driver scheda madre video e audio e installo premiere prima e encore dopo niente da fare!!
QUALCUNO MI può AIUTARE?
veramente non so più cosa fare!
qualcuno sa cosa può essere successo??
questi 2 programmi li ho installati da diversi anni (questi ole versioni precedenti) e non ho mai avuto problemi di nessun genere!
il pc è un pentium 4 3.2 con 2 giga di ram ati radeon xt1950x sound blaster extreme fx
giuliano61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso