errore di trascodifica in encore DVD vi prego aiutatemi
speriamo che fra voi che leggete ci sia qualcuno che mi possa aiutare perchè non sò veramente più che fare.
andiamo x ordine qualche giorno fà dopo aver finito di editare un filmato della mia piccolina con premiere pro che già da qualche giorno mi diceva che non trovava un file e mi pregava di rinstallare tutto (cosa che ho fatto più di una volta ma senza risultato), sono andato a finire il film con encore dvd 2.0 e quì viene il bello mi dà errore di trascodifica.
ho pensato all'errore che mi dava premiere e ho pensato che mi avesse prodotto un filmato danneggiato e quindi ho provato a caricarne 1 già fatto ma niente stesso errore!encore dvd non ne vuole più sapere di fare la trascodifica!
mi armo di pazienza e formatto il tutto appena rinstallato windows media center installo premiere e encore e premiere mi da lo stesso errore e mi chiede di ristallarlo(naturalmente dopo averlo rinstallato va uguale!) mentre encore mi da ancora lo stesso errore di trascodifica!
penso di aver fatto qualche errore di driver o quantaltro e riformatto ! niente da fare!
chiamo qualche amico e qualcuno mi dice forse media center sul tuo pc non funziona effettivamente era quello del portatile, e allora riformatto e installo xp professional service p. 2
stessa storia appena parte premiere mi da errore e mi dice di ristallarlo e encore di da errore di trascodifica
riformatto tutto e installo solo driver scheda madre video e audio e installo premiere prima e encore dopo niente da fare!!
QUALCUNO MI può AIUTARE?
veramente non so più cosa fare!
qualcuno sa cosa può essere successo??
questi 2 programmi li ho installati da diversi anni (questi ole versioni precedenti) e non ho mai avuto problemi di nessun genere!
il pc è un pentium 4 3.2 con 2 giga di ram ati radeon xt1950x sound blaster extreme fx
|