View Single Post
Old 05-01-2008, 19:37   #4
DriftKing
Senior Member

L'Avatar di DriftKing

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nola(NA)
Quote:
Originariamente inviato da danielthejoker Guarda i messaggi
Ok immaginavo che mi diceste subito di farmelo...
Certo sarei più comodo ad andare in un negozio, prenderlo, pagare e via! Terrò sicuramente in considerazione la configurazione proposta, magari mi specifichi un po' meglio le varie componenti? in particolare scheda grafica, monitor, harddisk (sbaglio o ne metteresti più di uno?)
Come avrete capito non sono molto esperto, sul pc ci lavoro e smanetto abbastanza come software ma come hardware non ne so molto! Se dovessi pensare anche a lavorare su video oltre che su immagini? Regge bene la proposta che mi avete fatto voi?
E nello specifico nel prodotto hp da me proposto cosa c'è che non va proprio e cosa c'è invece di buono?

Ultima cosa: per trovare un negozio (online immagino...) dove vendono e assemblano la configurazione come quella che mi hai indicato tu dove devo andare? qualcuno mi ha detto di provare essedi, è valido?
di HD ce ne sn 3, 2 da 160Gb da mettere in raid0 e uno x lo storage la conf. consigliata da wizard e molto buona (forse la migliore x quel budget) x quello che ci devi fare cmq del pc dell'hp, a mio avviso, si salvano solo il procio e il monitor
DriftKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso