View Single Post
Old 05-01-2008, 16:20   #7752
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi

Il marketing miete vittime.
Quoto.

Quote:
Originariamente inviato da parcher Guarda i messaggi
Vista c'e l'ho da Gennaio 07...
Tutti i giochi vanno alla grande, se devi fare i Test, come i Bench devi mettere l'essenziale, come quando vuoi barare al 3dmark, se ti facessi vedere cosa vedo io quando gira il 3dmark ( pratricamente tutto deforme), ma alla fine conta il 13000 finale (non mi chiedere i trucchi perche' non te li dico).....
Moto GP07, Stalker, Fifa08, Oblivion, Fear, Tomb Raider l'ultimo,Quake4, Bioshok, LostPlanet... credo possano bastare, prestazioni ottime sotto Vista32 con i 169.13 ma anche gli ultimi 169.28 vanno bene....
I Fix su XP, un Bluff almeno questo dicono i piu' informati, il codice DX10 e' un'altra cosa, come fai ad emularlo, spiegami ??
Anche io faccio 50 fps con i trucchi, ma a cosa serve ?
Ho formattato appunto per far girare il gioco sulle 2 piattaforme, praticamente il Win 98 contro il nuovo XP... un film gia visto...
Sotto Vista la qualita' comanda, tutto il resto non conta, bisogna farlo girare con la qualita' non come faccio io i Bench al 3D mark ....
Adesso non basta tutto l'Hardware del mondo pef fare i 60-70 fps degli altri giochi, ma nel 2009 ce la potremmo fare.

P.
Non emuli un bel nulla. La maggior parte della qualità very high non ha nulla a che fare con le dx10, ed era disattivata su xp per una cosa che si chiama marketing. Punto.

Su vista hai le dx10, quindi dato che su Crysis qualche effetto è dx10-only, la qualità complessiva è matematicamente più alta. Poi il fatto che per te possa valerne la pena e per me assolutamente no è puramente personale.

P.S. I "trucchi" non esistono. Solo i modi per fare più fps, che naturalmente incidono sulla qualità grafica. E non hanno niente di nascosto o illegale mi pare.

Ultima modifica di Karmian : 05-01-2008 alle 16:23.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso