Quote:
Originariamente inviato da frankdan
Per il resto vi posso dire (mi rivolgo agli abbonati adsl Alice) che in questi giorni il 90% dei problemi sono imputabili alla Telecom che dovrebbe (lo spero,perchè anche io sono in lista d'attesa) aver cominciato ad upgradare tutte le 2 e le 4 Mega a 7 Mega.
Di giorno la mia 2 Mega va a banda piena...di sera decade paurosamente fino ai livelli di una 56k !
Per cui vi consiglio comunque di fare spesso anche degli speedtest per verificare la vostra effettiva velocità.
|
Io sono abbonato Alice; ho notato una cosa strana: ho provato a ripristare un vecchio router della Starbridge ethernet (qaundo fino a 5 anni fa avevo libero adsl) e ho rifstto il test: quasi 2 mega di banda! MAH!
Poi ho riprovato a riutilizzare Alice W-gate e anche Alice Gate della Pirelli e tutti e due mi hanno dato valori pessimi con i test!!! Non ci capisco più nulla! E pensare che fino a 2 settimane fa sembrtava tutto ok!
PS. non è che Telecom sta cambiando delle impostazioni di rete e risultano sensibili proprio i router distribuiti da lei, mentre altri no?