Discussione: Conto on-line
View Single Post
Old 05-01-2008, 15:56   #16
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Sinceramente, Fineco mi piace, ma quei 6€/mese non mi vanno proprio giù. A questo punto mi faccio un conto con unicredit, ho una banca fisica e pago un euro/mese. Anche perché non riuscirei ad azzerarlo, al massimo arriverei a 5 o 4 €/mese.

Zio, mi avevi segnalato che aprendo adesso il conto il primo anno non si pagano i 6 auro per un anno? Dove trovo qualche riferimento in merito? Che ho cercato ma non ho trovato nulla...
A riguardo invece del Token, sai se lo faranno pagare un TOT/mese, un TOT/una tantum...

Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
[...] Websella non mi convince.
Perché Websella non ti convince? Non mi sembra malaccio...

Quote:
Originariamente inviato da tazok Guarda i messaggi
inoltre volevo farti notare che
1) i versamenti in filiale sono GRATIS
2)i bonifici rav e mav sono gratis(il mav però ha quella piccola somma che si paga SEMPRE)
3)estratto conto trimestrale gratuito(cartaceo),se lo vuoi mensile paghi 1 euro al mese(chi lo vuole )
4)il token ti viene spedito gratis e non da spese aggiuntive(a meno che non fai nemmeno 3 login in 3 mesi...allora paghi ben 1,5 euro )e costa solo una tantum 3 euro. La password è generata al volo e non può essere "dedotta" in nessun modo(a meno che qualcuno non apra il tuo token, prenda la tua chiave di generazione, e la utilizzi..molto difficile )

altro?
Mi attira WebSella, perchè mi sembra che abbia tutti i vantaggi di IWBank (zero spese di tenuta conto senza condizioni particolari di spesa/accredito ecc.), però non si paga la spedizione del Token (me lo confermi?) che alla fine sono 50€ in IWBank, purtroppo non ho filiali dei BancaSella vicino a casa. Tra quanto sarà disponibile il Token?

Cosa dite dell'assistenza clienti in caso di problemi? Come siamo messi con le varie banche?

Ultima modifica di wanblee : 05-01-2008 alle 15:59.
wanblee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso