Quote:
Originariamente inviato da Kalua
per visualiizare le info solo nello schermo della g15 vi basta flaggare le voci come in questi screen
dovete flaggare la voce relativa al osd per ciascuna info,
se oltre al lcd della g15 volete vedere le info anche in osd mentre giocate allora avviate il server ogni volta da quel tasto indicato con la freccia blu altrimenti vedrete le info solo nello schermo della g15 senza server
oppure fate come ho fatto io  bindando tramite tasti G gli shortcut creati con la funzioone launcher di Rivatuner..
così facendo controllo la velocita della ventola, i profili di oc che m'interessano e l'avvio di rivatuner e del server delle stat di rivatuner
per una migliore comprensione delle info e dell'osd di rivatuner v'invito a leggere questa guida realizzata dall'utente Beleno http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1534732
|
e come ci arrivo lì??Io invece vorrei disabilitare il logo rivatuner dal display...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
|