View Single Post
Old 05-01-2008, 13:52   #4038
Shivash
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Signori vi chiederei gentilmente una mano....

Ho appena sostituito la mia vecchia commando con una p5k deluxe.

Il procio sta a 3ghz a 333x9. Tutto su auto, ram a 2.35 (no, non è esagerato, sono ocz titanium vx2, reggono fino a 2,5 sicuro), fsb 1.30 pci-x bloccato a 101.

Monto una xfx 8800 gtx con sistema a liquido, la tengo a 600/1520/2000 da mesi mai un problema.

La scheda audio è una x-fi fataliy, unico componente che ogn i tanto fa le bizze, smette di funzionare l'audio, oppure avvio e nn la vede.

Sono comunque casi molto rari, e quasi solo in vista.

Ho dual boot su 2 raid diversi (4hd), sia vista che xp, il problema che sto per annunciare avviene in entrambi.

Il pc è stabilerrimo 1h di orthos temperature ottime (45 in sforzo con zalman 9700nt).

Solo che dopo circa 2-max 5 ore schermata blu IRQ DRIVERS LESS OR NOT EQUAL (la solita, mi sembra dica così, comunissimo bluescreen che tutti conosciamo).

Non ne esco....devo provare senza scheda audio? Idee? Stessa config tutto bene per 10 giorni (acceso 5 giorni di fila), non ho cambiato nulla e la situazione è questa.

Se potete datemi una mano grazie in anticipo. Bios 0501 se non sbaglio. Ali 620 liberty enermax, tutti i voltaggi ok.

EDIT: ora è acceso dalle 13:30 senza problemi.....lo abbandono in idle per andare a lavoro speriamo bene.

Ultima modifica di Shivash : 05-01-2008 alle 14:50.
Shivash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso