Discussione: Ati hd....
View Single Post
Old 05-01-2008, 13:47   #6
gnd80
Senior Member

L'Avatar di gnd80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
Si, la qualità video non ne risente per niente,proprio perchè rimane tutto in digitale senza conversioni. Il punto rimane sempre l'audio... Io però,da discreto malato per il silenzio,stavo quasi stravolgendo il tutto valutando la soluzione 2400pro passiva e cavo vga>component (non composit), veicolando l'audio su un cavetto sfigato a parte... visto sul monitor del pc la differenza tra vga e dvi c'è sicuramente,ma non sta cosa da strapparsi i capelli,e bypasserei così il discorso hdmi,anche se mi dispiacerebbe... Sta ventolina microscopica della scheda mi fa paura... Tutti sti casini perchè il mio sharp su vga non va oltre i 1024x768...pannello sfigato!!!
Per il discorso prestazioni io ci ho messo una mezza pietra sopra, nel senso che dai vari bench che ho visto in giro per quanto riguarda l'alta definizione la 2400 non ce la fa solo con i 1080p, per il resto se la cava. Considerando che la mia tv non è fullhd dei 1080p non me ne faccio niente. E se in futuro mi prenderò una tv fullhd, beh a quel punto valuterò un'altra scheda video, valutando anche le future uscite.
Devo solo decidere se voglio qualità digitale, ma con ventolina, oppure analogica, ma hd, però passiva...