View Single Post
Old 05-01-2008, 12:34   #12
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da dr.freezer Guarda i messaggi
ah, quella che supporta anche memorie ddr3 !! E' un'ibrida monta ddr2/ddr3 sarà forse quello che ha scaturito i problemi!
Leggevo prima una discussione sul tema!!
Io intendevo prendere una p35 e non la p35c...cmq, tu che mi consiglieresti come mobo..l'argomento non ti nascondo che mi spaventa!!
ma no probabilmente era una scheda uscita male,xkè ho visto che son andate a ruba.però magari c'è chi la compra e frequenta forum portandoci a conoscenza dei vari problemi e chi compra non va in internet per forum e riporta indietro il prodotto xkè non funzionante.x fortuna che c'è gente della prima categoria
guarda io onestamente non mi sento di darti consigli
piu leggo e piu vedo che la maggior parte di mobo p35 et company danno sti problemi di fake boot,c'è chi dice overcloccando chi in idle,x cui io non mi sento di consigliarti un modello particolare,so solo che ciò che potresti far è farti un giro qui nel forum e farti un idea.
io idem con p965 e asus deluxe appena ho provato ram con latenze piu basse ho avuto fake boot
lo stesso stanno facendo gli ultimi x38
è un periodo un pò morto x farsi un pc .sti chipset intel danno non pochi problemi.
Sarà ora di passar a chipset nvidia?

Ultima modifica di novemilaotto : 05-01-2008 alle 12:36.
novemilaotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso