Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
proprio normale no, si vedono anche auto ben più modeste...però diciamo che da noi il giovane che magari gira col serie 1 da 40k euri li gira tranquillamente in Hummer senza grossi problemi...ho visto anche parecchi H1, materia quasi sconosciuta da noi...
|
ma il problema infati e' che da noi una normale macchinetta un filo piu' esclusiva come la serie 1 te la mettono ad un prezzo spaventoso ... da loro un hummer costa meno ...
Guarda ne parlavo proprio ieri con un venditore nissan - jeep ... ero li con la mia compagna che vuole comprare una quaschai (o come cacchio si scrive)
e lui mi diceva che si non c'è paragone in termini di finiture ma parliamoci chiaro ... negli states hanno delle misure talmente restrittive sulla sicurezza che nemmeno volendo potrebbero adoperare la VERA radica sui cruscotti perchè se quella radica si spacca in un incidente e ti si infila su un braccio tu puoi far causa e mandare l'azienda in crisi ... quindi vero che le auto americane sono finite peggio ma diciamoci la verita' a loro non interessa fare la macchina da fighetto a loro interessa la sostanza e l'affidabilita' ...
Figuriamoci se i pionieri delle auto serie , coloro che nel 60-70 hanno dato vita ai maggiori dispositivi montati solo recentemente sulle nostre auto non sarebbero in grado di farti una vettura con degli interni europei ... dai su ...
p.s. che poi guarda una classe S e guarda una 300C e dimmi qual'è la migliore ...