Quote:
Originariamente inviato da cionci
Ma la Fazer costa tanto di più della naked ? Cos'ha di diverso oltre al cupolino ?
Io ho guidato la FZ6 S2 modello 2008...e devo dire che non mi ha entusiasmato moltissimo.
Sarà perché non sono abituato ai 4 cilindri...ma il motore è veramente vuoto ai bassi...certo sopra i 7000 comincia a tirare veramente forte, ma sfido chiunque a tenere una guida normale e stare sempre sopra i 7000, già è difficile farlo con una guida sportiva. Inoltre sopra i 7000 le vibrazioni sono veramente tante.
Una cosa che mi ha interdetto un po' è stato il fatto che non si capisse mai in quale marcia si stava andando...dalla prima alla quinta tutte le marce riprendono allo stesso modo ai bassi giri
Il mio amico ha pagato l'FZ6 S2 modello 2008 circa 5500€ all'inzio di dicembre.
|
ciao tesoovo
guarda che anche il mio 636 è vuoterello ai bassi,se fai tanto di voler riprendere in quinta o sesta dai 3-4000 giri ti puoi andare a prendere un caffè nel frattempo...anch'io ci son rimasto male...
Ma non è che non va,ti dà un'impressione strana,perchè senti una spinta lieve ma costante che si fa via via più insistente e ti ritrovi ad alte velocità e ti chiedi, ma come ci sono arrivato?
a confronto l'er6n spinge molto di più,come sensazione,l'altro giorno ho fatto una tiratella (con l'er6) tipo 1a-2a-3a e mi sembrava di essere sparato da un cannone,ma mi son ritrovato tipo a 110 kmh,niente di che...se lo faccio col ninja mi trovo a 180 e mi sembra di stare fermo,(si fa per dire,ovviamente)...