View Single Post
Old 05-01-2008, 11:23   #2
dovella

Quote:
Originariamente inviato da ARTECH TEL Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Ho notato che da circa 2 settimane noto una lentezza incredibile navigando su internet solo con PC Vista (testati nella versione SP1 beta); utilizzando invece XP questo fenomeno non lo riscontro! Facendo il test adsl con svariati programmi (ad esempio speedtest.net) ho notato che sotto XP la navigazione con alice (ma anche altri miei amici hanno fatto la prova sotto la copertura di altri gestori e ovviamente con altri router) č di circa 2090 Kbit, mentre sotto Vista non supera i 200-300 Kb...premetto che questo fenomeno con Vista non l'ha mai fatto! Anche dopo aver installato la prima release pubblica SP1 a novembre non avevo mai avuto problemi simili; questa cosa la sto notando solo ultimamente e su tutti i PC con Vista Sp1.

Anche voi avete notato questa cosa? Puņ essere qualche aggiornamento ultimo che in un modo o nell'altro limiti il download? Premetto che ho fatto la prova anche disabilitando il firewall di Vista e purtroppo niente! Grazie
io da circa una settimana ho un problema simile e molto variabile, ma con tutto non solo con Vista.
Tuttavia proprio ieri sera la connessione sembrava essere ritornata quella di una volta, quindi non posso attribuire a Vista il problema ma a telecom che sta facendo un macello
PS non ho mai istallato SP1
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso