View Single Post
Old 05-01-2008, 00:51   #3445
PurpleEyes
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi qualche domanda su oggetti che ho trovato e che non ho mai usato e non ho capito a cosa servissero.... sono oggetti quest...

Spoiler:

Diario Della Nonna = trovato nella casa di Shani, al piano di sotto dalla vecchia (il diario dice che chiunque legga un solo rigo incontrerà la morte come castigo... ho fatto anche la rima)

Liquore Della Nonna= trovato sempre nella casa di Shani al piano di sotto

Psilocybe = un fungo che ho trovato in una grotta al III capitolo, dice che è un allucinogeno raro, molto apprezzato dal gerofante del bosco dei druidi, ma non mi ha mai chiesto di sta cosa....

Pezzo di armatura = trovato nella miniera vicino Berengar nel IV capitolo.... ma è rimasto nell'inventario sino alla fine...

Inoltre per chi avesse avuto difficoltà con i mostri al livello medio probabilmente ha settato male i talenti del personaggio e usato male le pozioni perchè facendo tutto a modo si ammazza dagon, strige, koscei e gran maestro senza nemmeno farsi togliere 1/4 di energia

Seguite questi pochi consigli che ho adottato:

Spoiler:

Prima di tutto i talenti, non sono mai troppi, io dal capitolo 3 in poi ho adottato questo metodo per assegnarmeli, aspettavo sempre di superare 2 livelli, talvolta anche 3 e poi distribuirli, la differenza sarà parecchio più marcata nelle caratteristiche del vostro personaggio

ATTRIBUTI

Puntate a riempire soprattutto forza e destrezza, anche vigore, tralasciando però cose a mio parere inutili perchè compensate con armature e pozioni, tipo riduzione di accecamenti/Atterramenti/incenerimenti....

SEGNI

Il segno più importante è Igni, portate al massimo quello e poi al limite gli altri, io ho fatto così e vi assicuro che quando vieni attaccato da una cerchia di avversari e carichi il segno quasi al massimo incenerendo tutti e facendoli andare nel panico, l'unica cosa che ti resta da fare è ricorrerli per dare il colpo di grazia....

Il segno Aard può venire utile per stordire o atterrare qualcuno, ma l'ho usato sempre poco, tranne ovviamente dove serve

Gli altri segni li ho trovati pressocchè inutili, praticamente mai usati, portati solo a livello 2

SPADE

Anche qui bisogna dire che l'arma + utilizzata ovviamente è quella d'argento quindi bisogna partire aumentando il + possibile al massimo quella come argento FORTE e VELOCE per poi cercare di portare almeno a metà quello GRUPPO.... l'arma d'acciaio è meno usata e quindi sono partito ad aumentare prima di tutto FORTE e VELOCE per poi andare a seguire quella di gruppo

Il livello del mio personaggio era 38 alla fine.... prendendo pozioni come Luna piena + Rondine+Bufera di neve e spalmando un po di Argentia O altre robe simili sulle spade non sono mai morto, con la mia Aerodight poi è stata una passeggiata.

Ultimo consiglio che posso darvi è di munirvi di queste due cose dal IV capitolo in poi, sacchetto di sale e fiocco rosso, il V capitolo sarà una passeggiata con questi 2 amuleti addosso.

PurpleEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso