In effetti sono rimasto stupito pure io delle mancate risposte...in effetti sì, mi sono fossilizzato un po' sui Samsung, ma in effetti guardando bene in giro ce n'è di monitor buoni a prezzo più contenuto

Pensavo ad un 19" per ragioni di spazio (la scrivania è piccolina e in più dovrei pure studiarci...insomma libri e monitor, che è la cosa più ingombrante, non so se ci stanno...vabbè eventualmente trovo un'altra sistemazione), ma è chiaro che un 22" sarebbe il top per me (visto il budget non penso di potermi permettere un 24"

che comunque sarebbe troppo grande e "sproporzionato" per l'uso che si fa del Mini)
Ho visto un ASUS, il VW202S (mi pare sia questo il modello), è perfetto, ma manca di entrata DVI e lo escludo perché il Mini con l'adattatore si vede male.
Poi avevo visto un LG ed un HannsG, ma sono 19"...comunque nello specifico erano i modelli L194WT-SF e l'HannsG non me lo ricordo, mi pare H191D o qualcosa del genere...
Tu cosa mi consigli? Considera quel range di prezzo che è davvero il massimo che posso spendere...magari anche multimediale, così prendo un monitor più grande senza curarmi delle casse

tanto mi vanno bene anche quelle integrate (vado avanti da 2 anni con gli speaker di un notebook

)