Quote:
Originariamente inviato da Neo16
Già che ci sono, volevo chiederti se hai indicazioni su alcuni modelli di auricolari con cui sostituire quelli in dotazione. So che c'è un thread sulle cuffie, ma potrebbe essere utile postare in questo thread i modelli di cuffie consigliati per esperienza diretta da abbinare all'X20.
Grazie
|
Non sono esperto di auricolari, quindi non posso darti molte informazioni a riguardo. Ad ogni modo ci sono diversi parametri che influiscono sulla resa: per esempio la qualità dell'encoding in mp3, e non parlo solo di bitrate e frequenza ma anche del programma usato per codificare. Poi bisogna vedere in che condizioni si usa il lettore: la qualità delle cuffie diventa relativa se il lettore viene usato per strada o in posti rumorosi. In questi casi delle cuffie in-ear aiutano ad isolarsi dall'esterno e migliorano la resa. D'altra parte parliamo sempre di musica digitale compressa: anche se l'X20 "suona bene" non lo userei a casa seduto in silenzio sul divano per sentire la musica: molto meglio un buono stereo col cd originale e buone casse, oppure buone cuffie professionali. Su questo argomento attendo, come voi, delucidazioni da chi se ne intende.
Quote:
Originariamente inviato da stojko
Giusto un appunto.. quando lo collleghi al pc la batteria stilizzata sullo schermo del lettore lampeggia ... quando ha finito resta fissa... almeno il mio fà cosi.. 
|
Sicuramente una mia svista. Recensione corretta. Grazie!