Discussione: morrowind... :O
View Single Post
Old 02-09-2003, 11:58   #11
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da B.B.B
I mod sì sono tutti gratuiti!!

Due buoni siti dove scaricare mod sono morrowindfiles e rpgplanet

Poi c'è anche il mod che stiamo realizzando io e altri due ragazzi sui dwemer dwemermod che sarà disponibile per ottobre (si spera)...se ti va dacci un'occhiata!

Cmq Morrowind è davvero un capolavoro, graficamente è spettacolare (c'è un'isoletta ad ovest di Kuhul dove ci stanno le cascate che è da paura ) per non parlare di Mournhold (la città inclusa nella prima espansione Tribunal) che è impressionante.
Per quel che riguarda la giocabilità...beh con i mod giusti puoi fare semplicemente tutto quello che ti pare...anche pescare!!!
Senza contare il fatto che c'è un mod che ti permette pure di dare ordini alle persone di rango inferiore al tuo nelle gilde e nelle casate!!!
Che dirti di più...enjoy it!!!
ho dato un'occhiata: complimenti per il lavoro! ottimi shots! quando esce lo provo di sicuro!

mod per pescare????

non l'ho ancora praticamente iniziato e già non vedo l'ora di provarlo!!!!
morrowind: a me!!!!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso