Quote:
Originariamente inviato da kuabba82
Chiaro...ma il dubbio era per un gioco/fillm a 1080p meglio 1080i o 720p? In sostanza...meglio interlacciato con più linee, o meglio meno linee ma progressivo?
|
Secondo me è un po' più interessante capire come si comporta con i giochi nativi a 720p. Perchè alla fine la maggior parte saranno sempre a 720p nativamente a questa generazione di console hd. A me è sembrato di leggere che con questo monitor/tv sia possibile settare anche i 16:9. Cosa che reputo interessante.
Ho un amico con un 20 pollici della viewsonic ed lui ha collegato la 360. Gli fa settare i 16:9, applicando delle bande nere orrizzontali, sotto e sopra...ma niente di fastidioso. Devo dire che la resa mi è sembrata ottimale. Anche perchè con le bande nere, non rischia di avere un immagine deformata.
Se questo Samsung ha una resa simile, visto che devo rifarmi un monitor, ci metto la firma. Ed non mi dispiace affatto nemmeno la sua funzionalità di tv.

Allo stesso tempo son interessato anchio all'utilizzo della PS3 in ottica futura.