View Single Post
Old 03-01-2008, 20:34   #92
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da presix Guarda i messaggi
Vedete come siete esagerati?
Facendo questi commenti così pesanti non lasciate dubbi nella testa delle persone: questo monitor sembrerebbe una schifezza da evitare come la peste secondo il tuo commento!
Io che ce l'ho davanti invece ti dico che è ottimo e già in component si vede benissimo!
Che si veda scuro se visto da sotto chi se ne frega... quando mai lo vai a vedere da quella angolazione?
Da destra e sinistra si vede benissimo e per me è veramente un gran bell'acquisto per 399€!
Poi... tutti liberissimi di comprare Samsung da 800€ e più!

Mi ero dimenticato di questo topic. Hai visto che cercando l'hai trovata a 399 una tv hd? Alla fine il periodo natalizio è un periodo buono in cui ci sono le offerte. In ogni depliant che in questo periodo mi son arrivati delle varie catene di negozi, almeno una tv hd a 399 c'era in offerta. Certo alcuni proponevano marche conosciute, altre semi-sconosciute. Ma cmq se uno cerca e si informa..trova quello che lo può soddisfare.

Poi sono daccordo sul fatto che non bisogna esagerare con i giudizi. L'importante è essere soddisfatti. Certo se uno può spendere una cifra alta buon per lui. Se uno ha un limite come budget, cerca il meglio per quel prezzo. Ed può benissimo essere soddisfatto pienamente.