View Single Post
Old 03-01-2008, 19:33   #12
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da mattew_85 Guarda i messaggi
sisi, infatti ora come ora non tornerei mai ad XP poi è infinitamente più facile da usare! l'unica cosa che si potrebbe migliorare è l'avvio visto che è un pò lentino, però il resto va alla grande, è da 2 giorni che ho sempre il pc acceso a installare software e non mi ha ancora dato nessun problema di alcun genere, quindi promosso a pieni voti questo ultimate a 64bit!!!
Vista è uno dei OS più veloci ad avviarsi poichè è progettato per accendersi e spengersi sempre in stand-by (ibrido), roba di circa 2-5 secondi.

Arresta il sistema solo se non pensi di accendere il PC per diversi giorni (quoto dalla guida on-line di Vista)...

Dimenticavo... è sempliccismo da usare, il search è utilissimo: 3 o 4 lettere del programma che vuoi + invio e parte, la guida è perfetta e chiara, le funzioni più comuni (defrag, controlli, scansioni varie) sono tutte nascoste e automatiche in background... lo uso da mesi con grande soddisfazione. Per i problemi eventuali che ho avuto ho risolto subito tramite i forum microsoft (accessibili sempre dalla guida...)

Ultima modifica di LordPBA : 03-01-2008 alle 19:37.
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso