Quote:
Originariamente inviato da Bessegaaa
Ciao...sono nuovo in questa discussione! Mi è arrivata oggi la scheda in discussione (la mia è agp xò...la vostra?) con le gddr3!
Allora ho i catalyst 7.10 e ho provato un pò di overclock con Atitool(nn mi piace molto, forse proverò Ati Tray Tool con gli Omegadrive) xkè con l'Overdrive le frequenze sono bloccate su 800 e 700(1400) e nn mi permette l'overclock.
Questi sono i miei risultati, spero vi possano servire:
-GPU: da 800 MHz a 857 MHz e di più nn va...---> temperatura GPU: 65°(durante lo scan for artifacts) e 60 in idle...è troppo alta???
- MEMORIE: da 700MHz a 954MHz (da 1400 a 1908), che mi sembra molto buono ma sembra anke nn sia il massimo xkè nn sono andato oltre (nn mi fidavo...) Cmq sembra veramente stabile! Proverò a trovare il limite...
Ho una sola domanda su Atitool: come si usa il FIND MAX CORE, FIND MAX MEM??? Cioè, voglio dire, basta schiacciarci sopra e parte il test; xò quando arriva al limite, x esempio x la GPU va al max a 857, mi esce la schermata verde e basta e io per paura di bruciarla resetto dopo 10 secondi...cosa bisogna fare xkè una volta trovato il limite si fermi li e nn vada oltre?
|
Io ho la pci express con 256mb di ddr4 meno memoria ma più veloce...in teoria dovrebbe andare meglio, ti dirò che ho giocato oggi sia a COD4 che a gears of war e vanno benissimo, non danno nessun problema, chiaramente non puoi mettere tutto al massimo, ma rimane comunque ottimo da vedere e moooolto fluido....sono decisamente soddisfatto dalle prove di oggi, nei prossimi giorni proverò anche crysis