View Single Post
Old 03-01-2008, 18:00   #2706
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
si ti capisco però se crysis è programmato male io capisco pure chi dice che fa schifo...magari non si riferisce alla grafica non penso siano stati messi in dubbio grafica,gameplay,azione coinvolgente e tutta una serie di fattori a suo favore...gli altri motori anche se non all'altezza dal punto di vista grafico hanno dimostrato di essere al passo con i tempi a livello di programmazione. a mio parere il cryengine è un progetto che è nato molto tempo fa...subito dopo far cry...questo è il problema,bisogna vedere se riescono ad aggiustare il tiro in corsa ora...
Non ho capito cosa intendi dicendo che il progetto è nato molto tempo fa...

In giro i motori grafici non sono poi tantissimi, ma dopo la prima uscita vengono utilizzati e riutilizzati per molti giochi, riottimizzati, risistemati, aggiornati ecc. La Crytek se n'è uscita con un motore assolutamente innovativo, con capacità mai viste, ma ora si vede dei bei problemi di ottimizzazione a cui far fronte. Non è il primo e non sarà l'ultimo. Certo speriamo che risolva questi problemi, così da rendere Crysis più gioco e meno bench.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso