View Single Post
Old 03-01-2008, 17:38   #508
-valemax-
Senior Member
 
L'Avatar di -valemax-
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 619
ARRIVATO ANCHE IL MIO ZTC-6500

Quote:
Originariamente inviato da marko1234 Guarda i messaggi
ciao a tutti, per completare l'informazione oggi è arrivato il cell spedito da solomobi con RPX a 32$. è arrivato dentro una scatola con bolla RPX , il tutto poi dentro una busta TNT consegnato a casa da TNT. firmato il foglio e basta zero dogana, zero altre spese oltre a quelle pagate con paypal. quindi solomobi con me è stato correttissimo,
Tutto identico anche nel mio caso.

Quote:
Originariamente inviato da marko1234 Guarda i messaggi
sulla scatola c'era del nastro adesivo con su scritto open and resealed for customs pourpouse, e un foglio con su scritto il mio indirizzo e il contenuto del pacco : Phone unit price 28$ samples only no commercial value.
Anche questo: tutto uguale.

Quote:
Originariamente inviato da marko1234 Guarda i messaggi
questo è tutto , ah dimenticavo di dirvi che il cellulare l'ho pagato il 23 dicembre, quindi 10 gg con tutte le feste di mezzo per arrivare a casa mia. unico appunto il tracking su RPX è ancora fermo al 28 dicembre alla voce spedito con corriere.
Io l'avevo pagato il 22/12.

Prossimamente vedrò di darvi qualche impressione d'uso e qualche foto.
-valemax- è offline