View Single Post
Old 03-01-2008, 11:12   #10
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Cittā: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
ma.... hai letto quanto hai postato?

a parte che si tratta di rumor, ma si dice che il gioco online resterebbe gratis, mentre SI POTREBBE (quindi facoltativo) pagare un extra per scaricare contenuti a pagamento, una specie di forfeit insomma... invece di pagare i singoli contenuti uno per uno.
Insomma se uno scarica tanto (giochi, prossimi film.. e altro), potrebbe considerare l'opzione, altrimenti resta come č. Sempre nei limiti della comprensibilitā e della discutibilitā di un rumor, ovviamente.
Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati) Guarda i messaggi
Non hai capito il discorso, SONY non ti obbliga a pagare il CANONE, sony di dā la possibilitā di pagare un "fisso" al mese, che ti comporta lo scaricamento di TOT. "programmi" dal PSN..
Invece č una cosa "conveniente" se io paghassi 15\20€ al mese e posso scaricarmi 20\25 "cose" dal PSN, capisci che il risparmi c'č..
La politica di sony č quella di non far pagare l'online (Adesso), capisco che quando uscirā HOME, la musica potrā cambiare, impostando un "abbonamento" Volontario per poter usuffruire di HOME...
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Comunque lascerebbero la possibilitā di giocare online anche gratuitamente......a me basta quello.

Dei contenuti aggiuntivi e cose simile sinceramente non so cosa farmene.......
mi dovete spiegare dov'e' che parlo di gioco a pagamento. si parla di playstation network e non di gioco online. si parla di far pagare un tot per scaricare contenuti e cose simili.
comunque no problem, discussione segnalata e chiesta la chiusura
torgianf č offline