Quote:
Originariamente inviato da zoruketto
Innanzitutto....BUON 2008 a tutti ragazzi
Sono nuovo nel forum e,letti tanti post,credo sia un bel "covo" di esperti
Dopo tanto tempo,ho deciso di aggiornare il mio pc.....nn ho molti dubbi per quanto riguarda MB o processore....ma sulla scheda video....uff....c'è da impazzire......nvidia o ati?
Devo dire che il livello è cresciuto impressionantemente....ero indirizzato su una g-force 8800 gt...i prezzi contenuti(tutto sommato) permettono di avere un gran bella scheda.....prezzo/prestazioni....poi è uscita la 8800 gts 512 mb....altri dubbi....altre incertezze....allora avrei deciso di adottare la fatidica 3° opzione....
Ma se metto due POWER COLOR ATI HD 3870 512 MB GDDR4 DUAL DVI HDMI(per l'esattezza LA VERSIONE PIU' COMPLETA CON SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO PROFFESSIONAL COOLING SYSTEM ....modello PCS),che ho trovato a 180 euro l'una,non dovrebbe uscire un bel mostriciattolo per i videogiochi?
Aspetto un vostro sapiente parere.....
salutoni a tutti
|
180 euro? dove? io direi di prenderla senza pensarci....a questo prezzo è la skeda col miglior rapporto prezzo prestazioni....la 8800gt è ottima...va circa un 10/15% in + della hd3870...ma costa sui 230 euro...e nn vale questi 50 euro in +...la 8800gts 512mb G92 va meglio di entrambe ma costa 300 euro...e nn vale tanto...
è meglio cmq prenderne solo una....va benissimo cn tutti i giochi attuali (dettaglio massimo e filtri)...crisys è un discorso a parte
edit: buon anno anke a te...e benvenuto!