View Single Post
Old 02-01-2008, 19:55   #11
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da burundo Guarda i messaggi
ciao e grazie per avermi risposto.
Ho provato ora ad abilitare il dhcp sul router.
Nella sezione dchp client, non mi compare nulla.... va be i due mac sono settati con gli ip a mano e non li ho toccati, ma penso che se l'hd avesse il dhcp abilitato, una volta riavviato il router, dovrebbe vederlo.
Ho poi provato con un cavo usb, visto che sull'hd c'e', ma malgrado serva un cavo con due prese maschio, una volta collegato sia al mac che al pc windows, non viene rilevato nulla.
Che prove dovrei fare con windows. Sul macbookpro ho una partizione con xp, se mi dici che prove devo fare....
Da quanto ho potuto leggere ed intendere dal manuale (poco perché gli ho dato uno sguardo veloce), la porta USB può essere utilizzata solo come estensione (ossia è possibile collegare un disco USB ed utilizzarlo attraverso l'accesso di rete del MyBook World).
Con Windows dovresti effettuare la configurazione come mostrato dal manuale e vedere la modalità di accesso al disco, se la modalità è "standard" (smb o ftp, ftp non credo proprio considerando quello che c'è sul sito) allora il problema non si dovrebbe porre ed il disco dovrebbe essere utilizzato anche da Mac OS X.
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso