Confronto M1330 (Dell) e Macbook (Apple) quale mi consigliate?
Salve ragazzi,
Nota:
Anche se non è una nota fuori luogo vorrei capire sta cosuccia. C'è un altro paragone più sensato che secondo me si potrebbe fare tra queste due macchine dell m1530 e macbook pro entrambi 15 pollici con hardware pressochè identico, cioè processore (2.4 ghz), 2 ram (invece su dell 3), scheda video, hardisk. Il primo viene a fare 1700 euro e il secondo 2539 euro. Considerando anche che il pro per ora non ha il blueray come il dell e quindi 700 euro di differenza + 350 euro per il blueray fanno 1050 euro in più con il macbook pro senza contare il gb di ram in più del dell che trovi nella configurazione base dell di 1099 euro!!!
Ok il mac è mac (come dicono i tali che lo possiedono) però a me non basta come risposta, voglio qualcosa di concreto. I materiali sono buoni anche nel dell e l'hardware è uguale (senza considerare che il dell ha qualche cazzillo in più va beh) perchè mai c'è tutta sta differenza di prezzo anche se il leopard da solo costa 130 euro? Forse io qualcosa non noto, ma che ha in più quel portatile?
Ultima modifica di Gacoment : 03-01-2008 alle 02:11.
|