View Single Post
Old 02-01-2008, 11:25   #2
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
è da novembre che uso leopard sul mio macbook e da due settimane per esigenze di lavoro ho installato vista sul mac e...gira meglio di leopard!
non so quanti di voi abbiano provato i duo os sulla stessa macchina prima di sentire le solite banalità per sentito dire ma io vi consiglio di provare prima di dare un giudizio, vista sul mio mac gira meglio di leopard in termini di velocità operativa e di stabilità, leopard infatti mi è craschato più volte nell'utilizzo e soprattutto mi rallentava parecchio le attività se usavo il mac per diverse ore di lavoro andando via via perdendo in reattività, con vista nulla di simile.
ora lo so che qua ci sono i mac talebani che riterranno un sacrilegio quello che ho fatto ed una eresia quello che dico...ma ragazzi, a parte quelli che hanno le bistecche sugli occhi io vi consiglio di provare e poi postare le vostre impressioni, onestamente ora utilizzo più vista che leopard...e con soddisfazione! sarà perchè non sono un fan di nessun os in particolare..
a parte che boh....a me non sembra proprio essere cosi...io ti chiedo in tutta tranquillità una cosa!!! ma perchè non ascolti gli avvisi dei Mod? l'ultimo, e anche bello incazzato, te lo ha dato Leron....

mah....certo non hai niente da fare eh?