Quote:
Originariamente inviato da priz71
stavo facendo un pensiero a questo recorder...........dopo aver passato ore a leggere su questo forum varie info su tutti i video recorder......
volevo capire una cosa .....lego che con questo recorder si riescono a registrare fino a 12 ore su un dvd singolo con tecnologia vbr credo si chiami ma come e' la qualita'?Non mi interessa una qualita' perfetta pero' insomma neanche disastrosale immagini si devono vedere benino insomma voi quante ore ci fate stare su un dvd con questo recorder?2 mi sembrano pochine io ho un sacco di vhs che devo riversare su dvd e sono tutte registrate in long play e hanno una durata di 8 ore spero almeno di far stare una cassetta su ogni dvd cioe' 8 ore per dvd vedendo i filmati come li vedevo nelle vecchie video oppure no?
gli altri recorder samsung che hanno dischi fissi piu' piccoli mi andrebbero bene lo stesso pero' leggo che hanno difetti di costruzione e hanno piu' rogne del 757.......cioe' i samsung con hard disk da 160 cosa hanno di meno rispetto a questo?Hanno altri problemi che invece questa versione ha risolto?
grazie mille a chi rispondera'
|
beh se qualcuno mi vuole risponedere lo ringrazio fin d'ora!!!!!!