Quote:
Originariamente inviato da pepato
scusa ma non si tratta di essere costruttivo ho meno ma bisogna ammetere che il gioco non e ottimizzato per niente ho visto prove su tom's hardware che sli o non sli dual core quad da prestazioni non molto esaltanti in piu tutti i bug del gioco io stesso ho rigiocato un livello perche non arrivava sto benedetto attacco aereo
|
Che abbia dei bug il gioco è risaputo e lo ammettono tutti.
Non eccelso supporto ai multi core e ai 64bit.
I dual core anche se non a pieno ma vengono sfruttati abbastanza.
Il mio procio in firma sta fisso sopra il 70%.
Ma dire che il gioco non sia ottimizzato è azzardare e volere più di quel che già si riesce ad avere.
Avete idea di quanti miliardi di poligoni muove il cry engine 2??? (per chi non lo sapesse è il motore di crysis)
Avete idea di quanti effetti di luce.....particellari......fisici......e quante textures abbia da caricare??
Si parla di 1 gb SOLO di textures.......
Siamo davanti al più avanzato engine per pc mai stato creato.
I bug vanno subito in secondo livello ammirando la bellezza grafica che riesce a restituire questo motore.
Ripeto........io mi sono meravigliato che le nostre schede riescano a farlo partire.
Vi ricordate far cry?........ha la metà della metà di vegetazione che ha crysis con la metà della metà di risoluzione delle textures.
Ormai quasi tutti si nascondono dietro la frase "questo gioco non è ottimizzato per nulla", senza capire ed apprezzare cosa offre realmente il gioco.
Io ho parlato solo ed esclusivamente sotto il punto di vista grafico sia chiaro