Salve a tutti,
da circa un 'anno sono un deluso possessore di un
PIONEER DV490 V e vi spiego il perchè....
i primi mesi l'ho usato su un 32 pollici crt (tubo catodico) e devo dire che, a parte il fatto che avesse una sola velocità per l'avanzamento veloce dei divx, se la cavava abbastanza bene......
il giorno che poi dentro casa è entrato un plasma samsung hd ready...sono cominciate le delusioni.....il famoso upscaling con attacco hdmi è davvero penoso.....le immaggini non sono distanti dall'amstrad da 40 euro attaccato con la scart al stesso plasma....chiaramente ho fatto tutte le regolazioni possibili da menu e non...ma niente, l'upscaling e veramente penoso....su i dvd....su i divx manco a parlarne....
Lo stesso film dvd messo sulla xbox 360 attacata allo stesso plasma con lo stesso cavo HDMI fa un upscaling di tutto rispetto...ma solo su i dvd.....(legge solo quelli)
Ora la mia domanda è questa.....avendo un budget di circa 130 euro cosa posso comprare che non mi deluda come il pioneer?
Cerco un lettore dvd/divx che mi permetta di vedere in modo decente i divx/DVD sul plasma hd ready con un upscaling che giustifichi anche una spesa di 130 euro e che non sfiguri con la xbox.
Andrebbe bene anche una soluzione di upgrade firmware sul piooneer ma mi sembra non esista e poi credete risolva veramente questo problema?
Please help me!!!!
Ho letto diverse pagine di questo topic (certo non tutte) ma non ho intuito un modello che si noti per l'upscaling....
Grazie anticipatamente a chiunque mi aiuti
Ciao