View Single Post
Old 01-01-2008, 23:39   #4162
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da cryfra Guarda i messaggi
Salve a tutti , buon anno innanzi tutto!!
Questi giorni di feste ho messo un po mano al router visto che ho preso la ps3 e lo volevo configurare al meglio..
o aggiornato il firmware originale della casa , con il piu aggiornato 1.2.13 dal sito netgear..
Ora la rete wifi non funziona piu bene , premetto ho sul notebook una scheda intel 2200bg e il router è al piano di sopra ma tutto è sempre funzionato bene . Dal piano inferiore prendevo benissimo il segnale sempre a 54mbit con gli ultimi driver per la scheda intel , ma ora con il nuovo firmware del router la connessione mi cade di continuo , internet non va e molto spesso non mi aggancia piu il segnale al router disopra..
Possibile che sia causa del firmware??
Per fare il downgrade uso la recovery utility del sito netgear , quale firmware mi consigliate, ho letto che la versione precedente sia la migliore con tutti i settaggi della linea gia abilitati , che ne dite?

Mi sembra impossibile che all' improvviso non vada piu la mia reete wifi , sulla ps3 è tutto ok anche dopo l update del firmware, con la scheda intel non mi collego piu in wifi

Help!!

Grazie
La versione 1.2.13 è buggata. E' stata aperta pure una segnalazione in merito a questa versione di firmware direttamente alla Netgear e mi sorprende come sia ancora scaricabile dal sito, quando invece dovrebbero proprio rimuoverla definitivamente. Speriamo riescano a fare un firmware che funzioni
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso