View Single Post
Old 01-01-2008, 20:15   #61
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Il Blu-Ray vanta accordi esclusivi con quasi tutte le case discografiche...

E cmq la prova empirica puoi farla da solo: vai in giro e vedi se riesci a trovare Hd-Dvd da comprare/affittare. Dal Blockbuster dove vado io vendono e affittano solo BR.
non credo che come sui videogiochi la storia dell'esclusività regga oramai ... leggi il link di avmagazine che credo valga più delle chiacchere che facciamo qui ... evdrai che le esclusive cominciano a cadere

l'Italia anche nel cinema è un mercato che definirlo marginale è fargli un grosso complimento ... quindi quello che succede qua è totalmente ininfluente

PS: tra l'altro quale sia lo standard per ora è un fallimento proprio l'HOME HD ...
leggere per credere

http://www.megalab.it/news.php?id=1874

eccone un piccolo estratto ma vale la pena di leggerlo tutto

Ed è proprio questo proliferare di promozioni e film dati via gratis che, secondo alcuni, ha drogato le stime di vendita sbandierate principalmente da Sony, che ha potuto tra l'altro godere del vantaggio dei bundle della PS3 con un disco Blu-ray allegato. In sostanza, tolte tali promozioni folli, HD DVD e Blu-ray vendono ancora meno di quanto dicano i numeri spacciati in questi mesi dagli schieramenti contrapposti.

Ultima modifica di killerbox : 01-01-2008 alle 20:19.
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso