Discussione: New Pc
View Single Post
Old 01-01-2008, 18:36   #5
Dokkis
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da wizard1993 Guarda i messaggi
le nuove vga ams, se mai avranno due chip, saranno esattamente come le x2 nvidia, cioè non necessiteranno supporto e driver dual vga, anzi, proprio per evitare tali pratiche le montano.
inoltre le 3870 non andranno certo giù di prezzo; sono nella loro fascia ideale e rimarrano li fino alla serie 4xxx
la mobo da te detta è vecchia; la nuova fascia alta msi e amd è la K9A2-CF-F
ram sono uguali sia geil che corsair, corsair ha una potenza e un efficenza che il titan si sogna, processore non ha quasi senso andare più in su; il 600 però può esser accettato
ops si la mobo è vecchia.. la nuova era la k9a2 platinium!! cn chip 790FX ma ha 4 pci-ex 16x a x doppio\triplo\e quadruplo CF.. nn mi serve xD
allora mi orienterei su msi K9A2-CF-F anche se nei negozi dove compro nn la vendono.. ma x quello semmai mi arrangio da qlk altro store.. cmq dovrebbe stare sui 85-90€ buon prezzo no? è 1 buona mobo credo!!
meglio della asus m2n e-sli? (tra l'altro l'asus nn supporta i phenom o si? mentre la msi si)
per quanto riguarda l'ali allora se nn voglio fare nè CF nè SLI allora potrei optare per il vx450w? il mio unico dubbio è se magari le future sk video tra 1 paio di anni rikiedano 1 ali maggiore.. nn mi andrebbe di cambiare questo ottimo ali per upgradare la sk. video!
x il fatto del processore? dei 90nm e 65nm? cmq credo che prenderei un 5000+
Dokkis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso