Quote:
Originariamente inviato da davide155
Hai per caso qualche filtro attivo?
Prova a disabilitarli tutti......a volte quando avevo la x1900xt mi venivano anche a me degli errori grafici.
Ma senza filtri andava benone.
CMq non sei il primo.......è un problema di driver ati
|
Ecco, avevo il filtro AF attivo.
Ora l'ho disinstallato per fare un po' di spazio prima della deframmentazione, ora che ha finito lo reinstallo e vedo come và.
Quote:
Originariamente inviato da Karmian
Purtroppo non c'è molta gente con vga ati che gioca a Crysis al momento... 
|
Non posso permettermi una scheda nuova in questo momento, e quelle che più si avvicinano alle mie tasche come prezzo/prestazioni sono le 3850 e non sono nVidia.
Voglio vedere la 8800GS come sarà, come andrà e quanto costerà, così forse posso farci un pensiero.
Però per ora non ho premura di cambiare, visto che Crysis a parte riesco a giocare decentemente a tutto senza o con qualche compromesso accettabile.
Quote:
Originariamente inviato da Karmian
Comunque in linea generale prova altri driver.
|
Se non funziona la disabilitazione dei filtri proverò a cambiare driver, anche se stò usando gli ultimi usciti.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
|