View Single Post
Old 01-01-2008, 18:19   #2609
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Hai per caso qualche filtro attivo?

Prova a disabilitarli tutti......a volte quando avevo la x1900xt mi venivano anche a me degli errori grafici.
Ma senza filtri andava benone.

CMq non sei il primo.......è un problema di driver ati
Ecco, avevo il filtro AF attivo.
Ora l'ho disinstallato per fare un po' di spazio prima della deframmentazione, ora che ha finito lo reinstallo e vedo come và.

Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Purtroppo non c'è molta gente con vga ati che gioca a Crysis al momento...
Non posso permettermi una scheda nuova in questo momento, e quelle che più si avvicinano alle mie tasche come prezzo/prestazioni sono le 3850 e non sono nVidia.
Voglio vedere la 8800GS come sarà, come andrà e quanto costerà, così forse posso farci un pensiero.
Però per ora non ho premura di cambiare, visto che Crysis a parte riesco a giocare decentemente a tutto senza o con qualche compromesso accettabile.
Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Comunque in linea generale prova altri driver.
Se non funziona la disabilitazione dei filtri proverò a cambiare driver, anche se stò usando gli ultimi usciti.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso