Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Di certezze ce' solo la morte  e le tasse.
Ma visto come ha sottolineato Torgianf MGS4 non e' mai stata esclusiva, ne' e' stata dichiarata dai vertici Konami come tale cosa fa pensare al popolo sonaro il contrario ?
Te lo chiedo visto che sei iperconvinto che il solidino restera' sempre sulla ps.
Nessun capitolo e' mai stata esclusiva di una console, MGS sulla ps 1 approdo' adirittura su pc.
L'unico capitolo che non si e' visto altrove e' stato il terzo, ma questo perche' ormai il botolo era stato ucciso dalla Microsoft.
|
Tutte le notizie che girano intorno ad un possible MGS4 su 360 sono solo rumor che riportano parole di fantomatiche persone che non hanno mai, e sottolineo MAI, nč nome nč cognome (chissā come mai

).
l'unica notizia certa (che perlomeno č firmata) č questa intervista del 30 novembre di Ryan Payton, assistant producer di Metal Gears Solid 4:"Stiamo dicendo ai nostri fans che se vogliono giocare a metal Gear Solid 4, dovranno comprarsi una Ps3." Ed ancora: "Il marchio Playstation č sempre stato un nostro ottimo alleato, e siamo convinti che cosė sarā anche per Ps3".
E visto che io sono un ragazzo abituato a ragionare razionalmente, posso affermare con certezza (no che MGS4 non uscirā mai sul botolo, perchč questa non č una cosa certa...... ma solo una mia opinione) che tutte le notizie riguardanti un possible MGS4 su 360 si sono sempre rilevati dei semplici rumor, mai seguiti da conferme, ergo, per me assolutamente false.